top of page

Dermalslim 2.0

Dermalslim 2.0 è una tecnologia avanzata che permette, attraverso la sinergia di vari effetti degli ultrasuoni ad alta frequenza, di rimodellare i tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate. La combinazione degli effetti meccanici di ultrasuoni ad alta frequenza consente di raggiungere e di trattare tessuti altamente resistenti. DermalSlim 2.0 è una metodica rapida, indolore ed efficace, che concorre alla disintegrazione dei lipidi in eccesso, con una riduzione immediata del volume del tessuto ipodermico.


A cosa serve?
DermalSlim permette di:
– eliminare adiposità localizzate e aspetto a buccia d’arancia
– rimodellare il contorno cutaneo e ridurre i volumi della zona trattata, della consistenza del grasso e dei classici fibro-noduli della cellulite
– stimolare la microcircolazione distrettuale aumentando la permeabilità vasale
– tonificare ed aumentare l’elasticità del tessuto cutaneo


Su quali zone può agire?
DermalSlim può essere applicato su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.

Come funziona?

Dopo aver cosparso di gel conduttore l’area da trattare, si praticano dei passaggi e dei movimenti continui, circolari o a forma di otto, con l’apposito manipolo. Le onde ultrasonore generano una variazione del livello di energia cinetica del liquido interstiziale, che arriva ad avere un effetto a livello della membrana degli adipociti. Tale effetto comporta un’alterazione della permeabilità di membrana con conseguente liberazione di grassi. Rilasciati nel liquido interstiziale, questi ultimi verranno quindi prontamente metabolizzati dai sistemi di smaltimento dell’organismo.

corpo-donna.jpeg
Schermata 2021-10-21 alle 14.40.30.png

Contattaci!

Si riceve su appuntamento

Via Coluccio Salutati, 15 - Mantignana - Corciano 06073

Via Gramsci, 10/b - Ellera (PG) 06073

​

Cell. 334 5965072

Mail: altomarevincenti@yahoo.it

​

Seguimi su FB per rimanere aggiornata

con tutte le novità Nails&Body Fashion

  • Facebook

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page